Quella di sabato 12 ottobre sarà una grande giornata per scoprire lo sconfinato universo di opportunità offerto da Bing! Il gigante del web sarà infatti presente all’Internet Festival con numerose iniziative, scopritele tutte!

LA PIATTAFORMA DI BING
La nostra azienda sta andando incontro ad un cambio di marcia importante: siamo entrati in un’era integrata verticale dove i dispositivi, le esperienze e i servizi di cloud sono inscindibilmente integrati per sviluppare innovazione e creare valore. In questo quadro l’azienda Microsoft ha una posizione inconfondibile e all’avanguardia, e Bing vuole essere una parte fondamentale di questa storia. Vieni a conoscere Simon Mohamed per avere notizie in più sulla piattaforma di Bing e capire come il suo ruolo si sta evolvendo in Microsoft.

BING PER WINDOWS 8.1 E SMARTSEARCH
Windows 8.1 è quasi pronto e avrà come novità essenziale la funzione SmartSearch. Con l’aggiunta di Bing, SmartSearch sarà in grado di spingere la ricerca oltre lo schema dei “10 link azzurri” portando l’utente a reperire in maniera diretta e veloce i contenuti ricercati durante la digitazione. Vieni a conoscere Doug Taft e lasciati guidare in un viaggio eccitante alla scoperta di SmartSearch in Windows 8.1. Potrai vedere dal vivo come Bing sia in grado di potenziare e ampliare le esperienze sui dispositivi Microsoft.

SEARCH.NEXT E LA NUOVA VERSIONE DI BING
Nel suo appassionato percorso verso l’autonomia di ricerca delle informazioni degli utenti, la nuova versione di Bing va oltre il concetto tradizionale della search box e delle pagine risultato contenenti 10 link azzurri, mirando al raggiungimento di esperienze integrate complete in grado di adattarsi in maniera adeguata ai dispositivi di nuova generazione. Ti invitiamo a scoprire le novità sull’evoluzione della ricerca e sull’innovazione dei servizi e della piattaforma che Bing sta mettendo in atto.

BING E WINDOWS PHONE, UNA PARTNERSHIP DI SUCCESSO
Un’introduzione al mondo Windows Phone, il telefono che segue il ritmo della tua vita, con particolare attenzione all’integrazione di Bing Search e le nuove Bing apps.