09:30-17:30 // WORKSHOP A NUMERO CHIUSO –
SOLD OUT
Conduttore: Enrico Marchetto
DOMANDA DIRETTA VS DOMANDA LATENTE
Che mercato è Facebook e come si differenzia dagli altri mercati che conosciamo da 20 anni?
I NUMERI DI FACEBOOK
- I numeri dei Social Media in Italia
- La sociodemografia di Facebook
- Le metriche principali di Facebook: reach ed engagement e come si studiano e analizzando a fondo
I CONTENUTI DI FACEBOOK
- Il contenuto “perfetto”
- Gli “Smart Content” e l’esplorazione della console di scrittura
- Il linguaggio naturale dei social media
- Tips and Tricks
- L’analisi della conversazione organica
LA CASSETTA DEGLI ATTREZZI
- Audience Insights
- Pixel Audience
- List Audience
- Smart Content Audience
- Lookalike Audience
FACEBOOK ADVERTISING
- La pubblicità su Facebook non funziona? Cosa non fare utilizzando FB Adv
- Gli ingredienti per una buona pubblicità su Facebook (la scelta del target, la segmentazione per interesse, il budget)
- Tutti i prodotti dell’advertising (dal promoted post ai lead ads)
- Il remarketing
- Audience “Calde” e Audience “Fredde”
- Il copy e il visual
- La verifica dei risultati
CASE STUDIES
- Facebook Adv per la conversione
- Remarketing con Facebook Adv